Vai al contenuto
PLC Forum


Componenti per il gas per scaldabagno a gpl


gettis

Messaggi consigliati

Buonasera. Ho acquistato uno scaldabagno a gas con tutto l'occorrente per collegare due bombole gpl; allego foto di quello che mi hanno venduto; desideravo sapere se é corretto quello che mi hanno dato per collegare due bombole appunto per lo scaldabagno. Grazie

IMG_1764.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Parrebbe sia tutto giusto.

Ai lati si vedono i 2 attacchi che raccorderai alle bombole mebiante i flessibili, e al centro il regolatore che porta gas all0 scaldabagno.

Non vedo il tubo che dall'uscita del regolatore va allo scaldabagno.

Permettimi un consiglio, parliamo di gas, chiama un tecnico in modo da fare un lavoro ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ivan Botta ha scritto:

Parrebbe sia tutto giusto.

Ai lati si vedono i 2 attacchi che raccorderai alle bombole mebiante i flessibili, e al centro il regolatore che porta gas all0 scaldabagno.

Non vedo il tubo che dall'uscita del regolatore va allo scaldabagno.

Permettimi un consiglio, parliamo di gas, chiama un tecnico in modo da fare un lavoro ad hoc.

Si certo che faccio installare il tutto ad un tecnico; volevo solo la conferma se quei componenti erano ok. Allora grazie per la conferma P.S. Per il tubo di gas mi hanno dato un tubo di rame rivestito da una plastica gialla con i due raccordi da mettere alle estremità

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Per il tubo di gas mi hanno dato un tubo di rame rivestito da una plastica gialla con i due raccordi da mettere alle estremità

Perfetto, allora hai tutto l'occorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...