Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende ND32N2500J


Messaggi consigliati

Salve ho un problema con questa tv nd32n2500j, in pratica dopo averla aggiornata, mi compare un immagine "difettata" e l'audio è completamente assente. Volevo sapere se ad altri è capitato e nel caso come potrei risolvere. Grazie
Allego foto

IMG_20220407_152536.jpg

IMG_20220407_141350.jpg

Modificato: da kosmic
Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra evidente un aggiornamento fallato già dalla casa madre, secondo me o ti rivolgi all'importatore anche con una certa decisione visto che c'è il dubbio che lo facciano apposta, o lo getti come si getta un cotton fiocc

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io comunque non vedo la necessità di rischiare aggiornamenti se non vi sono problemi evidenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di cosa ti rispondano, ti rivolgerai probabilmente alla salvadori group che a me hanno dato una idea di poca serietà.. al limite chiedi se hanno un aggiornamento precedente per tentare un downgrade

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

io comunque non vedo la necessità di rischiare aggiornamenti se non vi sono problemi evidenti

L'aggiornamento è stato fatto perché mi si cancellavano i programmi da solo

55 minuti fa, Badciaps ha scritto:

Non ho idea di cosa ti rispondano, ti rivolgerai probabilmente alla salvadori group che a me hanno dato una idea di poca serietà.. al limite chiedi se hanno un aggiornamento precedente per tentare un downgrade

Ho parlato con l'operato tramite saft mode ho risolto il problema dell'immagine. Ma il suono continua a mancare. Dovrei mandarla in assistenza. Ora vedo un po'

Modificato: da kosmic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Badciaps ha scritto:

che cos'è saft mode? come hai risolto i puntini?

Safe mode* in pratica e un menu che usano i tecnici, si accede tramite una combinazione di tasti . mi ha fatto modificare un impostazione e tutto risolto. Ma l audio continua a mancare mentre con le cuffie si sente. Ha detto sarà saltata la scheda, ma sempre in seguito ad un aggiornamento quindi non causato da me visto che prima si sentiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...