mapero Posted April 8, 2022 Report Share Posted April 8, 2022 (edited) buongiorno a tutti, vorrei un aiuto a migliorare l'illuminazione dell'ufficio, le postazioni di lavoro sono in stanze con soffitti alti.. Entrambe le luci sono ad un'altezza di 310cm nella stanza 1, la luce è al centro della stanza, mentre in quella 2 è leggermente spostata verso la parete a nord. Nella stanza 2 avevo pensato di mettere un neon per sfruttare la maggiore ampiezza Nella stanza 1 ho un vincolo, la luce è in un lampadario con ventilatore Non esteticamente bellissime, ma forse devo pensare ad una soluzione simile per ogni postazione Edited April 8, 2022 by mapero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Colombi Posted April 8, 2022 Report Share Posted April 8, 2022 Pannelli LED 30x120 applicati a soffitto. Mi hanno risolto molti problemi in negozi ed uffici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mapero Posted April 8, 2022 Author Report Share Posted April 8, 2022 (edited) 5 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Pannelli LED 30x120 applicati a soffitto. Mi hanno risolto molti problemi in negozi ed uffici. quali consiglieresti nello specifico ? Trovi sia da preferire allo soluzione con tiranti indicati sopra, vista l'altezza delle stanze ? Edited April 8, 2022 by mapero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Colombi Posted April 8, 2022 Report Share Posted April 8, 2022 8 minuti fa, mapero ha scritto: quali consiglieresti nello specifico ? Bene o male sono tutti simili, qualche decina di lumen più o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mapero Posted April 8, 2022 Author Report Share Posted April 8, 2022 (edited) 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: Bene o male sono tutti simili, qualche decina di lumen più o meno. io ho il cartongesso, ci sono controindicazioni ? temo solo l'altezza E poi devo decidere quanti metterne e dove, soprattutto nella stanza 1, dove lascerei il ventilatore centrale Edited April 8, 2022 by mapero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts