Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto nuovo strumento: Suggerimento


Messaggi consigliati

Salve tutti.

Dovrei acquistare un nuovo analizzatore.

Calcolando che non sono più un tecnico SKY ne convenzionato con alcun altro gestore di servizi, non voglio investire più una cifra esorbitante, calcolando anche il fatto che qui dalle mie parti il mercato è completamente distrutto da elettricisti ecc. (Non dilunghiamo quest'ultimo punto)

Preferirei acquistare con garanzia Italia o comunque da un fornitore che possa offrirmi un minimo di garanzia.

Da  qualche settimana sto girovagando sul web alla ricerca di un prodotto.

Quelli che danno più all'occhio sono il Digiprogress Combo Max 2, Maxital M-345 e Peak Tech P9020.

Per i primi 2 ci sono gli importatori italia mentre per l'ultimo ancora non so.

Nel primo, sto notando, che gode di costellazione, NIT , dcss ecc ma la misura db non è espressa in microvolt

Il Maxital ha la misura in dbmicroV, ber, dcss ecc ma credo manchi il NIT assai utile quando si fanno le motorizzate o tarature oltre i classici 13 e 19°

Sul Peack devo ancora lavorare.

Di sicuro devo cercare e stampare i manuali per capirci meglio ma.....

Oltre quelli che ho menzionato avete qualche suggerimento?

Grazie mille.

Saluti

 

Modificato: da Lockeid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Lockeid changed the title to Acquisto nuovo strumento: Suggerimento

20 minuti fa, Lockeid ha scritto:

Oltre quelli che ho menzionato avete qualche suggerimento?

Alza il budget e buttati su qualcosa di serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo una confusione che non finisce più.

Devo stampare i manuali perchè dalle foto che trovo sul web non riesco a capire nulla!

Forse dovrò riformulare le domande dopo aver letto meglio!

 

Felix 54 certamente ci rivorrebbe un nuovo Rover ma putroppo qui da me il lavoro è finito.

Sto facendo sempre meno interventi.