Vai al contenuto
PLC Forum


Bifinett Macchina per il pane KH1170 Non parte l'impasto


palmieri

Messaggi consigliati

Buona sera.  Mi è stata regalata questa macchina per il pane, non so se sono io a non capire oppure presenta un difetto. in pratica imposto il programma "7" che prevede " l'impasto"  la macchina e dotata di un timer fino a 13 ore. i programmi in dotazione sono 10. Quando si avvia la macchina effettua un preriscaldamento di durata variabile. Come dicevo imposto sul programma "7" e noto sul display che compare la scritta ( 7     1:50 ) L'impasto non parte. la lascio così per circa 30 minuti e noto con sorpresa che le palette cominciano a girare!   Mi chiedo, è possibile che per impastare devo aspettare tutto questo tempo? Allora provo a consultare la regolazione del timer e noto con dispiacere che (1:150) e la regolazione minima e (13) quella massima, Dove sbaglio?

20220408_221522.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

senza manuale di istruzioni è difficile ipotizzare una risposta.

Scaricalo da qui e utilizza un traduttore dal tedesco

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto. In verità il manuale che ho a disposizione e in italiano ciò nonostante rimane la perplessità riguardante la richiesta di aiuto😟 non capisco perchè per fare un impasto devo utilizzare il timer che come spiegato inizia con un orario preimpostato di un 1:50🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...