Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglia Bosch SM V69TOOEP/16 guasto bloccante


renzo19

Messaggi consigliati

La lavastoviglia  ad incasso del modello nel titolo è bloccata segnalando il guasto solamente con il lampeggio contemporaneo dei due led che si vedono accesi nella foto. Il tempo di lampeggio è circa 0,25 secondi.

 

Grazie 

IMG20220410105419.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il display è spento nemmeno provando a fare un reset tramite il pulsante di accensione/spegnimento si è acceso. Si è bloccata durante la fase di lavaggio e ho dovuto togliere il residuo di acqua. Al momento ho eseguito le seguenti operazioni pulito il filtro dell 'AquaStop e ho smontato e pulito la "sacca laterale " che  era piena di acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è facile risolvere quel problema a distanza 😕. Hai provato a vedere in che condizioni è la pompa di scarico, se ci sono ostruzioni e se per caso c'era acqua nel fondo della macchina dove c'è il galleggiante dell'antiallagamento? Altrimenti temo che potrebbe essere un problema di elettronica o di qualcosa che la manda in confusione. Puoi provare anche a scollegare dalla rete la macchina per un po' e ricollegarla per vedere se cambia qualcosa (anche se smontandola in pratica lo hai già fatto…)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...