Vai al contenuto
PLC Forum


Tv innohit ih32783t


Smeco

Messaggi consigliati

Salve a tutti , ho un problema con questo televisore : lo uso come secondo schermo per pc e sono senza telecomando ,stavo modificando i set luminosità ma ho attivato il blocco bambini, ora la tv quando la accendo ha lo schermo nero e non posso utilizzarla , ho anche due telecomandi universali ma non riesco a collegarli

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

dovrebbe essere un telaio vestel. In quella sezione spesso si è parlato del modo per entrare in Service,c'erano 4 numeri da premere in sequenza (tipo 4375) più un tasto ma non li ricordo, puoi dare una letta alle discussioni passate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!  ma il problema è che non riesco a sintonizzare il telecomando  ,pensavo ci fosse una procedura con i pulsanti sul televisore. Ho provato con i codici trovati in internet ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Dovresti trovare un negozio di componenti elettronici, o un laboratorio per le riparazioni TV, che ti programma un telecomando "dedicato" per il tuo TVC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

9 ore fa, Smeco ha scritto:

ho provato con due diversi telecomandi ma nulla!

 

Forse non mi sono espresso bene. Non servono i telecomandi " universali " ma, o il suo originale, ovviamente, oppure uno che lo sostituisce integralmente

e che solo in uno di quei due posti che ti ho suggerito lo puoi trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Service Menu Instructions

  1. Press the Menu button on the Remote.
  2. Press {4} {7} {2} {5} buttons in quick succession.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...