Vai al contenuto
PLC Forum


Info Miele G 694 Sci Plus


Guidosky

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , la mia lavastoviglie Miele G 694 Sci Plus , dopo piu' di 20 anni di onorato servizio (  1 solo intervento per il cambio di una guarnizione ) mi sta dando problemi con l'asciugatura.

 A fine lavaggio la macchina , in condizioni normali , espelle il vapore nel cestello da una fessura frontale tramite una ventola ( credo ) , da qualche giorno non sento piu' il rumore classico della ventola ma un rumore stridente e non esce nessun vapore  che resta all'interno del cestello.

 

Volevo sapere che ne pensate prima di rivolgermi all'assistenza Miele che come sapete bene non e' certo a buon mercato.

 

Grazie e Buona Pasqua 

Modificato: da Guidosky
Link al commento
Condividi su altri siti


 

Vedi se questo video ti è di supporto, anche se è in tedesco.

Prima di chiamare l'assistenza, controlla che il tubicino sia pulito e bene in sede.

Questo prima di indagare su eventuali problemi alla ventola.

Facci sapere in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per il video , ieri sera improvvisamente a fine lavaggio ha effettuato l'asciagutura completa , il vapore usciva dalla fessura e il rumore della ventola era tornato normale.L'unica cosa che ho notato e' che quando ho aperto lo sportello a fine lavaggio dalle fessura di uscita del vapore e'  uscita un po' d'acqua sporca.

Terro' monitorata la situazione e nel caso si ripresentasse il problema seguiro' le indicazione del video.

 

Grazie ancora 

Modificato: da Guidosky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...