Giordano71 Posted April 24 Report Share Posted April 24 (edited) Ciao a tutti ho un problema da ieri sera sul mio Sylber Devil 13 Quello con le 2 Manopole verdi per capirci. Lui si accende correttamente e rimane in stand by con il led verde che lampeggia con il giusto intervallo. Apro l'acqua calda lui parte , parte ventola e poi il bruciatore... Ma dopo 6/7 secondi si spegne ...va in blocco e led rosso fisso. Metto su off e riaccendo ( o stacco corrente) E lui Riparte ma dopo 5/6 secondi ritorna ancora in blocco Cosa potrebbe essere? Premetto che ho notato una perdita dal tubo di ingresso acqua fredda. Potrebbe essere sporco.filtro d ingresso? Se è si dove lo trovo? Oppure potrebbe essere un altro problema?? Grazie attendo Edited April 24 by Giordano71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Dalmo Posted April 24 Report Share Posted April 24 Hai per caso invertito la spina. O fatto riparazioni sulla linea elettrica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giordano71 Posted April 27 Author Report Share Posted April 27 No nessuna riparazione elettrica Link to comment Share on other sites More sharing options...
fisica Posted April 27 Report Share Posted April 27 la canna fumaria è bella libera? Non è che interviene la sicurezza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts