Vai al contenuto
PLC Forum


Info su installazione amplificatore di Potenza 3,5 KW doppio cavo alim.


Messaggi consigliati

Vorrei una mano per favore. Il mio elettricista mi ha già installato questo amplificatore di Potenza da 3,5 KW (è un tipo di amplificatore che lo utilizzo per parlare con la radio) con doppia alimentazione (2 cavi) ed ha operato in questo modo.

Mi ha montato un MAGNETOTERMICO, fili spessi da 4 mm, ha tagliato la presa della mia ciabatta (cinese ma per colpa mia) e ha collegato la doppia alimentazione dell'amplificatore. Tutto bene fino a l'altro giorno quando sono andato ad accendere l'amplificatore e Puff!! Si sono bruciati i 2 fusibili da 16 A l'uno! Ho sostituito i fusibili ma l'amplificatore non partiva lo stesso, alla fine ho scoperto che che la ciabatta non funzionava più! Ne avevo un' altra di miglior fattura di quelle industriali e per fortuna ho risolto senza danni.

Adesso ho sentito vari pareri come ottimizzare il tutto ma volevo sapere da voi esperti la miglior soluzione. Qualcuno mi dice di acquistare una ciabatta seria, altri di collegare direttamente al MAGNETOTERMICO con i 2 cavi dell'amplificatore, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...