Vai al contenuto
PLC Forum


addolcitore...la storia infinita


nglpql

Messaggi consigliati

salve a tutti amici sto uscendo letteralmente pazzo con un addolcitore preso su amazon chiamato octopus 10 , presumo sia uguale al water buy. fino ad ora ho avuto le  impostazioni di default come  esce dalla casa madre con rigenerazione volumetrica preimpostata alle 2 di notte. il problema è che molto spesso apro l acqua e non vedo addolcita l acqua in casa..cosi mi tocca girare la manopolina e dargliela manuale la rigenerazione, a termine di essa l'acqua risulta adolcita. quindi ho pensato prima bene di aumentare i litri reg capp a 1.40 poichè pensavo che se non consumava tutti i litri non partiva alle 2 di notte la rigenerazione..ma non ho risolto. cosi l altro giorno l 'ho impostato a tempo ogni giorno alle 14...ma ho notato che ieri non l ha fatta...cosa cavolo dorevi fare per avere sempre l acqua addolcita? a volte noto che anche se restano dei litri,l acqua in casa non è addolcita e mi tocca ridagli la manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Se non funziona la devi rendere, detto questo io personalmente sono per i vecchi addolcitori col timer meccanico, tutta quell elettronica è bella da vedere ma troppo complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...