Vai al contenuto
PLC Forum


Cercasi avr 9 fili 8kw


agoman

Messaggi consigliati

Buonasera sto uscendo matto non riesco a trovare un  avr  a 9 fili per generatore diesel da 8kw trovo tutto a 7 fili e meno , avr e alimentato dai tre fili gialli che vanno fissati Direttamente con occhielli alle tre fasi del motore  , poi ha due fili +-e 4 fili che non saprei dove sono collegati ,  qualcuno riesce a risalire ??  Il generatore non ha scritto il modello 

IMG_20220506_203941_182.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, agoman ha scritto:

non riesco a trovare un  avr  a 9 fili per generatore diesel da 8kw trovo tutto a 7 fili e meno

Consideri solo il numero di "fili"  ? Non pensi che dietro ci sia qualcosa di più complesso ?

Hai provato a contattare il costruttore ?

Non penso che sia un oggetto standard, facilmente sostituibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si contattare chi???

devo sostituirlo ad un cliente che lo ha acquistato a poco , c'era solo questo da sostituire il resto è ok ma basterebbe trovarne uno da 8 kW il gruppo non ha un modello scritto quindi non riuscirei a risalire al costruttore a un magnetotermico trifase da 10 ampere il resto non so altro 😩

IMG-20220504-WA0018.jpg

IMG-20220504-WA0019.jpg

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo schema di un avr 7  fili  , gli altri due fili mancanti cosa potrebbero fare , ho notato che sul avr non c'è il condensatore elettrolitico grande , mentre quelli in vendita ci sta non e che sarà il collegamento del condensatore? 

Screenshot_20220507-183716.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...