Vai al contenuto
PLC Forum


Vecchio analizzatore TeamWare Equa


Marcodeb998

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho rispolverato un vecchio analizzatore di rete TeamWare modello Equa, purtroppo però all'accensione esce questa scritta e da li non si muove, ho provato anche  fare la combinazione di tasti scritta sul manuale ma non funziona nulla. Prima di buttarlo via qualcuno sa se ci sono soluzioni?.

 

Grazie

1651585434356.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il messaggio dice chiaramente che sta eseguendo il boot del progamma. Da dove  esegue il bootstrap? c'è un HD? bisogna inserire un cd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Ma è del secolo scorso ?

Perchè dice di controllare la data , fai che non è compatibile con gli anni 2000 ? 

Prova a mettere una data prima del 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

Il messaggio dice chiaramente che sta eseguendo il boot del progamma. Da dove  esegue il bootstrap? c'è un HD? bisogna inserire un cd?

Ciao, all'interno c'e una Memory flash. Se io spengo e lo accendo una scritta sparisce ma comunque rimane bloccato così per ore. Non ha un lettore cd ma floppy 

IMG-20220502-WA0001.jpeg

3 ore fa, Domenico Maschio ha scritto:

Ma è del secolo scorso ?

Perchè dice di controllare la data , fai che non è compatibile con gli anni 2000 ? 

Prova a mettere una data prima del 2000.

La data non la decido io, come lo accendo mostra questo sullo schermo e rimane fermo li

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99.99% si è corrotto il firmware nella flash. Questo è il motivo per cui non riesce a terminare il bootstrap.

Hai provato ad interpellare Teamware? non è poi così vecchio, visto che il copyright è del 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

Al 99.99% si è corrotto il firmware nella flash. Questo è il motivo per cui non riesce a terminare il bootstrap.

Hai provato ad interpellare Teamware? non è poi così vecchio, visto che il copyright è del 2000.

Penso anche io che sia il firmware corrotto, purtroppo Teamware mi ha risposto che non hanno più nulla per questo prodotto. L'unica è riuscire a collegare la FLASH corrotta al pc e fare un backup ed inserire il tutto in un altra Flash altrimenti si butta 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Marcodeb998 ha scritto:

purtroppo Teamware mi ha risposto che non hanno più nulla per questo prodotto.

 

Che serietà!

Azienda da evitare ccome ...il Covid.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

 

Che serietà!

Azienda da evitare ccome ...il Covid.

Esattamente, e mi hanno proposto un modello recente, comunque domani provo a far leggere la Memory flash al computer e vedere cosa legge e se legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...