Vai al contenuto
PLC Forum


tv akai 32 problemi retroilluminazione


rambo5

Messaggi consigliati

spengo tv 32 pollici akai ma la retoilluminazione appena cambiata resta accesa ce qualcuno gentilissimo che puo aiutarmi grazie

 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci changed the title to tv akai 32 problemi retroilluminazione

Riccardo Ottaviucci

specificare sempre il modello,inoltre il guasto non è chiaro: che significa retroilluminazione che resta accesa? A Tv spento?

Link al commento
Condividi su altri siti

con la tv in standby cioe con il puntino rosso la retroilluminazione resta accesa 

 

solo se tolgo la spina della corrente si spegne tutto ma se metto la spina gia vedo acceso la retroilluminazione 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo se tolgo la spina della corrente si spegne tutto ma se metto la spina gia vedo acceso la retroilluminazione   se qualcuno puo aiutarmi grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego un po meglio la tv non si vedeva solo un po in controluce lo smontata e la retoilluminazione era guasta quindi lo sostituita con una tolta da una tv identica ma non di stessa marca una akai l,altra nordmente poi accesa tutto ok si vedeva bene......poi ho notato che quand spegnevo con il telecomando non si spegneva del tutto ho guardato dietro ed era la retoilluminazione che resta accesa solo se tolgo la spina  si spegne spero che qualcuno mi capisca non sono tanto bravo a scrivere grazie aspetto qualcuno gentile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...