Vai al contenuto
PLC Forum


cablaggio lampade t8 36 watt


aniellos

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti...dove lavoro ci sono garage lungo 220 metri  tutto illuminato da lampade t8 36w  alimentazione da un lato....ci sono parecchi led che sono bruciati  e per la sostituzione  mi sono arrivate lampade t8 36w  solo che alimentazione  e a doppio lato...se ce qualcuno con uno schemino mi puo' indirizzare come fare cablaggio  .diciamo la modifica. 👏👏🙏🙏

Link al commento
Condividi su altri siti


ma sono neon o led? perchè 36W è una misura da neon.. e onestamente è molto più veloce farsi cambiare le lampade sbagliate che aprire ogni plafoniera e ricablarla.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono lampade fluorescenti a led 36 watt ...sono gia' state modificate prima.c era il ballast e start...adesso tengono alimentazione diretta da un solo lato....adesso mi sono arrivate lampade con alimentazione a tutti e due lati doppio..

Link al commento
Condividi su altri siti

passare da due a una è un conto, tornare a quelle alimentate da due lati è più un lavoraccio.

 

se ho capito bene quali sono, riusano il cablaggio originale sostituendo lo starter neon con uno apposito, sono comode se non vuoi modificare la plafoniera ma se ormai è modificata fai prima e cambiare lampade e lasciare il collegamento diretto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...