Vai al contenuto
PLC Forum


Manuale interruttore orario Merlin Gerin


Corrado Comanzo

Messaggi consigliati

Corrado Comanzo

Buon giorno. C'è qualche anima pia che riesce a girarmi il manuale istruzione di un interruttore orario digitale Merlin Gerin Multi 9 IHP 1C ( 1 contatto) nella versione giornaliera 24H ( non il settimanale. Ho cercato in rete ma essendo un articolo datato non riesco a trovare niente.  

 

PS nella foto ho messo il settimanale tanto per farvi capire l'oggetto, comunque i pulsanti sono gli stessi.

 

Grazie 

MERLIN-gerin-multi-9-Interruttore-orario-digitale-programmabile.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Corrado Comanzo,

3 ore fa, Corrado Comanzo ha scritto:

.........nella versione giornaliera 24H ( non il settimanale. Ho cercato in rete ma essendo un articolo datato non riesco a trovare niente.  

Ora la MERLIN GERIN è diventata SCHNEIDER, ma molti prodotti bene o male sono rimasti gli stessi, o per lo meno la "logica di pensiero" è rimasta la stessa, vedi se riesci a scaricarlo / trovarlo da QUI e poi da QUI.

 

Facci sapere

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Corrado Comanzo
1 ora fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao Corrado Comanzo,

Ora la MERLIN GERIN è diventata SCHNEIDER, ma molti prodotti bene o male sono rimasti gli stessi, o per lo meno la "logica di pensiero" è rimasta la stessa, vedi se riesci a scaricarlo / trovarlo da QUI e poi da QUI.

 

Facci sapere

Grazie Roby ho visto anche io quel modello sul sito della Schneider, ma è molto differente e non credo proprio che il sistema di programmazione sia simile. Anche guardando solo i pulsanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Corrado Comanzo ha scritto:

ma è molto differente e non credo proprio che il sistema di programmazione sia simile. Anche guardando solo i pulsanti. 

In effetti guardando meglio è diverso.

 

5 ore fa, Corrado Comanzo ha scritto:

.......il manuale istruzione di un interruttore orario digitale Merlin Gerin Multi 9 IHP 1C ( 1 contatto) nella versione giornaliera 24H..........

Se riesci posta una foto di quello realmente in tuo possesso, magari vedo se riesco a trovare qualcosa di cartaceo nell'armadio degli "scheletri".

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrado Comanzo
11 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao Corrado Comanzo,

Ora la MERLIN GERIN è diventata SCHNEIDER, ma molti prodotti bene o male sono rimasti gli stessi, o per lo meno la "logica di pensiero" è rimasta la stessa, vedi se riesci a scaricarlo / trovarlo da QUI e poi da QUI.

 

Facci sapere

Grazie Roby ho visto anche io quel modello sul sito della Schneider, ma è molto differente e non credo proprio che il sistema di programmazione sia simile. Anche guardando solo i pulsanti. 

20220518_154823.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Buongiorno, ho il manualetto originale, un po' sgualcito, ma si legge. Ne devo montare uno proprio oggi in sostituzione di quello della luce scale del condominio. L'avevo in una scatola da anni, ma funziona ancora egregiamente e la batteria mantiene bene la carica.

MERLIN_GERIN-multi_9-IHP 1C.1.jpg

MERLIN_GERIN-multi_9-IHP 1C.2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...