Jump to content
PLC Forum

Manuale interruttore orario Merlin Gerin

Corrado Comanzo
 Share

Recommended Posts

Corrado Comanzo

Buon giorno. C'è qualche anima pia che riesce a girarmi il manuale istruzione di un interruttore orario digitale Merlin Gerin Multi 9 IHP 1C ( 1 contatto) nella versione giornaliera 24H ( non il settimanale. Ho cercato in rete ma essendo un articolo datato non riesco a trovare niente.  

PS nella foto ho messo il settimanale tanto per farvi capire l'oggetto, comunque i pulsanti sono gli stessi.

Grazie 

MERLIN-gerin-multi-9-Interruttore-orario-digitale-programmabile.jpg

ROBY 73

Ciao Corrado Comanzo,

3 ore fa, Corrado Comanzo ha scritto:

.........nella versione giornaliera 24H ( non il settimanale. Ho cercato in rete ma essendo un articolo datato non riesco a trovare niente.  

Ora la MERLIN GERIN è diventata SCHNEIDER, ma molti prodotti bene o male sono rimasti gli stessi, o per lo meno la "logica di pensiero" è rimasta la stessa, vedi se riesci a scaricarlo / trovarlo da QUI e poi da QUI.

Facci sapere

Edited by ROBY 73

Corrado Comanzo
1 ora fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao Corrado Comanzo,

Ora la MERLIN GERIN è diventata SCHNEIDER, ma molti prodotti bene o male sono rimasti gli stessi, o per lo meno la "logica di pensiero" è rimasta la stessa, vedi se riesci a scaricarlo / trovarlo da QUI e poi da QUI.

Facci sapere

Grazie Roby ho visto anche io quel modello sul sito della Schneider, ma è molto differente e non credo proprio che il sistema di programmazione sia simile. Anche guardando solo i pulsanti. 

ROBY 73
2 minuti fa, Corrado Comanzo ha scritto:

ma è molto differente e non credo proprio che il sistema di programmazione sia simile. Anche guardando solo i pulsanti. 

In effetti guardando meglio è diverso.

5 ore fa, Corrado Comanzo ha scritto:

.......il manuale istruzione di un interruttore orario digitale Merlin Gerin Multi 9 IHP 1C ( 1 contatto) nella versione giornaliera 24H..........

Se riesci posta una foto di quello realmente in tuo possesso, magari vedo se riesco a trovare qualcosa di cartaceo nell'armadio degli "scheletri".

Corrado Comanzo
11 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao Corrado Comanzo,

Facci sapere

Grazie Roby ho visto anche io quel modello sul sito della Schneider, ma è molto differente e non credo proprio che il sistema di programmazione sia simile. Anche guardando solo i pulsanti. 

20220518_154823.jpg