Vai al contenuto
PLC Forum


Smartlan/g scomparso dalla rete dopo aver inserito i dati della mail


MIRCO-1972

Messaggi consigliati

Ho una smartliving 6.0 l'altro giorno mentre stavo rivedendo la programmazione ho provato a rimettere la configurazione della mail sul mio smartlan/g. Da quel momento non l'ho più visto in rete.

Esiste un modo per cancellare la programmazione dello smartlan/g e riconfigurarlo da 0? Oppure se sostituisco lo smartlan/g con un si devo riprogrammare completamente la centrale?

Grazie in anticipo per le risposte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

E' solo una supposizione in quanto non è possibile sapere tutti i passaggi che hai fatto e se li hai fatti correttamente.

Non può dipendere dal solo cambio della mail che la smsrtlan non si connette più, ma bensi dal fatto che prima non hai fatto (come prescritto) una lettura da centrale della Lan e non hai messo l'indirizzo, il nome Utente e password della Lan oltre a modificare la email.

 

Comunque sulla LanG hai due pulsanti, uno di Reset e l'altro di Hardreset per portare ai valori di default la LanG, Puoi usare Hardreset premendolo per 10s mai poi devi reimpostare tutto compresi Indirizzo, Utente e password di default. L'indirizzo puoi trovarlo cliccando su "Cerca" e poi copiare l'indirizzo risultante.

Poi puoi fare il test di connessione per vedere se viene superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...