Vai al contenuto
PLC Forum


Quale caldaia scegliere


Renzo Salovina

Messaggi consigliati

Renzo Salovina

Salve, dovrei cambiare la caldaia di casa una vecchia Cosmogas del 1999 e mi hanno proposto varie alternative e mi sono attualmente fossilizzato sulla marca Vailant che molti mi hanno assicurato di essere una delle migliori. Il modello in questione è Vailant Ecotec Plus WMW 30 CS/1-5 e fin qui ci siamo. Vi chiedo per quanto riguarda il termostato quale scegliereste quello nella caldaia Wi-fi o il Sensohome. Sono indeciso su quale delle due soluzioni scegliere se qualcuno può aiutarmi e se ha avuto esperienze in merito, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Renzo Salovina

Salve, nessuno ha avuto esperienze o può darmi un consiglio su quale tipologia di termostato (anche perchè hanno un costo diverso) mettere quello Wi-fi se funziona bene (mi ha detto l'idraulico che con questo volendo può vedere anche a distanza se c'è un malfunzionamento che ne dite?) oppure il classico Sensohome VRT380? sempre in abbinamento con la caldaia Vailant Ecotec Plus WMW 30 CS/1-5. Spero di aver scritto nel giusto posto, chi ha voglia e pazienza di rispondermi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...