Renzo Salovina Posted May 25, 2022 Report Share Posted May 25, 2022 Salve, dovrei cambiare la caldaia di casa una vecchia Cosmogas del 1999 e mi hanno proposto varie alternative e mi sono attualmente fossilizzato sulla marca Vailant che molti mi hanno assicurato di essere una delle migliori. Il modello in questione è Vailant Ecotec Plus WMW 30 CS/1-5 e fin qui ci siamo. Vi chiedo per quanto riguarda il termostato quale scegliereste quello nella caldaia Wi-fi o il Sensohome. Sono indeciso su quale delle due soluzioni scegliere se qualcuno può aiutarmi e se ha avuto esperienze in merito, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renzo Salovina Posted May 28, 2022 Author Report Share Posted May 28, 2022 Salve, nessuno ha avuto esperienze o può darmi un consiglio su quale tipologia di termostato (anche perchè hanno un costo diverso) mettere quello Wi-fi se funziona bene (mi ha detto l'idraulico che con questo volendo può vedere anche a distanza se c'è un malfunzionamento che ne dite?) oppure il classico Sensohome VRT380? sempre in abbinamento con la caldaia Vailant Ecotec Plus WMW 30 CS/1-5. Spero di aver scritto nel giusto posto, chi ha voglia e pazienza di rispondermi grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiarella88 Posted May 28, 2022 Report Share Posted May 28, 2022 Dipende che dimestichezza hai con la tecnologia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts