Vai al contenuto
PLC Forum


Tv led Autovx 32HDR retroilluminazione presente , manca immagine e audio


totto 24562

Messaggi consigliati


  • 2 weeks later...

la scheda riporta come sigla TP MS3663S PB818, non vorrei che bisogna ricaricare il software, 😤 essendo autovox dove lo trovi? solo al CAT, e dove trovi il CAT.....mhmhmh!.......Salve Riccardo

s-l500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in rete attraverso il codice della main

La scheda è del tipo all-in-one cinese che più cinese non si può

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda riporta come sigla TP MS3663S PB818, non vorrei che bisogna ricaricare il software, 😤 essendo autovox dove lo trovi? solo al CAT, e dove trovi il CAT.....mhmhmh!.......Salve Riccardo

credo aver trovato un sito per scaricare il software, ma quale di questi file? allego il link dovesse servire a qualcuno 

https://receiverpro.net/tp-ms3663s-pb818-software/

In questo momento, totto 24562 ha scritto:

la scheda riporta come sigla TP MS3663S PB818, non vorrei che bisogna ricaricare il software, 😤 essendo autovox dove lo trovi? solo al CAT, e dove trovi il CAT.....mhmhmh!.......Salve Riccardo

credo aver trovato un sito per scaricare il software, ma quale di questi file? allego il link dovesse servire a qualcuno 

https://receiverpro.net/tp-ms3663s-pb818-software/

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se hai il programmatore giusto ,programma una nuova spi flash. Quella originale la terrei in caso non fosse quello il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

se hai il programmatore giusto ,programma una nuova spi flash. Quella originale la terrei in caso non fosse quello il problema

👌Ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...