carlese Inserito: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2022 (modificato) Ciao a tutti, da poco ho acquistato una casa in cui all'interno ho trovato installato il sistema Smart Living + tastiere Alien e Aria. L'impianto è impostato secondo le preferenze dei vecchi proprietari, come posso fare a resettare tutto e impostarlo da zero secondo le mie preferenze? Deve per forza uscire un tecnico? Ve lo chiedo perchè il tecnico che ha gestito l'installazione e configurazione latita ormai da più di 2 settimane e mi piacerebbe poter utilizzare l'impianto al massimo delle potenzialità e non solo ON/OFF quando esco e entro in casa.. Grazie a tutti in anticipo! Modificato: 8 giugno 2022 da carlese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 Credo sia indispensabile avere il codice installatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 5 ore fa, carlese ha scritto: come posso fare a resettare tutto e impostarlo da zero secondo le mie preferenze? Il codice installatore è indispensabile ma... sono necessarie le competenze e il software Smartleague (nel quale trovi anche i manuali di installazione), dato che non tutte le opzioni sono programmabili da tastiera, inoltre da tastiera non è affatto semplice programmare da zero l'impianto specie senza le suddette competenze. Tieni presente che nel forum è vietato anche comunicare il cod. installatore di default (ammesso che possa servire), quindi sollecita, tramite messaggio vocale, o sms il tuo installatore un suo intervento o, al limite, chiedi a un distributore Inim di zona il nominativo di un installatore che possa darti supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlese Inserita: 26 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 Il 8/6/2022 alle 21:07 , Panter ha scritto: Il codice installatore è indispensabile ma... sono necessarie le competenze e il software Smartleague (nel quale trovi anche i manuali di installazione), dato che non tutte le opzioni sono programmabili da tastiera, inoltre da tastiera non è affatto semplice programmare da zero l'impianto specie senza le suddette competenze. Tieni presente che nel forum è vietato anche comunicare il cod. installatore di default (ammesso che possa servire), quindi sollecita, tramite messaggio vocale, o sms il tuo installatore un suo intervento o, al limite, chiedi a un distributore Inim di zona il nominativo di un installatore che possa darti supporto. Alla fine ce l'ho fatta, ma ora ho qualche domanda: 1) Ho installato la app Alien Mobile, è corretto? Il sistema notifica solo tramite email o c'è modo di usare le notiiche push della app? 2) C'è modo di ridurre le mail che mi arrivano? Per ogni cosa che faccio mi arriva una mail e sono davvero troppe 3) Se ho impostato una zona "persiane piano 1" e quando attivo l'allarme volessi escludere una specifica persiana come faccio? 4) C'è modo di auto escludere le zone non pronte in modo che l'allarme non suoni se lo inserisco e qualcosa non è pronto? 5) Ho impostato due codici utente, uguali in tutto e per tutto (tutti e due master, tutti e due con accesso remoto ecc.) ma solo col primo riesco a entrare in Alien Mobile, mentre col secondo da errore.. Da tastiera in casa invece funziona tutto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora