Vai al contenuto
PLC Forum


recorder home cinema DPL953REC non accende


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti spero possiate darmi una mano a risolvere questo arcano mi spiego ho quanto in oggetto che non accendeva ho trovato il diodo d10 guasto che ho sostituito e lo zener z3 che non mi convinceva sostituito adesso l'apparecchio si accende e va in standby.il problema che se digito il tasto on il display si spegne e non succede nulla se cerco di riportarlo in standby non va più devo staccare la corrente.sul con2 e sul con 3 le 5v, +12v,-12v e 29v ci sono.se ponticello sulla scheda di alimentazione il PIN 1(standby)con il pin8/9(5v) la scheda erroga tutte le tensioni quindi anche 12v sul PIN 10 del con3 e 33v sul con4.facendo in questo modo con il ponticello e collegando la scheda a tutto il resto mi accorgo che il relè sulla mainboard fa lo scatto ma se provo ad accendere stesso problema ma se prendo il tempo giusto cioè quasi contemporaneamente che il relè fa lo scatto e premo on il recorder si accende e in questo momento tutto regolare si accende e si spegne ma se levo la corrente torna allo stato iniziale non si accende.grazie e spero in un vostro sostegno

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...