Vai al contenuto
PLC Forum


videoproiettore acer pd113


cerry 49

Messaggi consigliati

buonasera il videoproiettore si accende insieme alle luce (spie rosse della temperatura e della lampada)  si spengono subito  e la lampada emette in questo passaggio una luce fioca e  poi si spegne e torna in stand by. grazie per eventuali indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


che tu sappia le lampade hanno una scadenza? in quanto questo apparecchio è stato usato pochissimo, è stato fermo nella sua custodia custodia per 7 anni circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smontato in parte l'apparecchio al fine di verificare se ci fossero dei condensatori da sostituire, mi pare tutto a posto. certo, acquistare una nuova lampada con il rischio poi di non risolvere, non mi farebbe piacere, ma neanche andare a smontare tutta la macchina nella sua complessità per poi non risolvere ugualmente. portarlo in assistenza non varrebbe  la pena per gli anni che ha e non di meno per il costo della riparazione.

allora direte voi.... che cacchio vorresti?   ecco, magari poter testare la lampada ad esempio partendo dal fatto che si accende pur non raggiungendo il max della luminosità... questo è un segnale di integrità oppure non fa testo? scusa la banalità delle mie domande ma è il primo e forse l'ultimo proiettore a cui metto mano, esperienza nix. 

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che  prima che mi accorgessi del malfunzionamento del proiettore ho ordinato il motore avariato dello schermo motorizzato e un convertitore HDMI/VGA  daltronde il proiettore era stato riposto in custodia regolarmente funzionante! che fortuna!!!!!!  buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Il 12/6/2022 alle 10:51 , cerry 49 ha scritto:

ho scaricato il service manual ma è in lingua inglese... purtroppo!

fatti aiutare oppure usa un traduttore on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...