db491 Inserito: 14 giugno 2022 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2022 ciao a tutti! vorrei chiedervi consiglio su un problema con una smartLan/SI su centrale smartLiving 1050; ho montato come da manuale. una volta collegata però ho subito notato che anche in lan il ping è "salterino": ovviamente ho già provato a sostituire il cavo. Ho anche notato che, in corrispondenza della richiesta scaduta, solo il led POWER presente sulla scheda stessa rimane acceso. da smartLeague riesco a trovare la scheda (tramite funzione search) e il test di ping riesce, ma fallisce sempre la verifica della centrale qualcuno riesce a confermarmi che l'alimentazione aggiuntiva è necessaria solo sulla 515? sono inoltre presenti dei jumper sulla scheda stessa, tra cui uno riportante le diciture RUN e CONF...io non ho niente su questo jumper, andrebbe "configurato"? qualche idea? ovviamente ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento utile! buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 sicuro che l indirizzo della scheda sia quello.?? lo hai cambiato??di default non e quello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2022 4 ore fa, db491 ha scritto: il test di ping riesce, ma fallisce sempre la verifica della centrale Hai abilitato Accesso a Internet e Teleassistenza Internet dal Menu/Attivazioni di tastiera con codice utente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
db491 Inserita: 15 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2022 15 ore fa, Errevi76 ha scritto: sicuro che l indirizzo della scheda sia quello.?? lo hai cambiato??di default non e quello.... ciao, grazie per la risposta! in realtà non l'ho configurato io, la scheda era configurata in DHCP - l'indirizzo l'ho preso dalla tabella delle assegnazioni del server DHCP, sul mio router; inoltre mi veniva proposto anche nella schermata di configurazione - io l'ho semplicemente impostato a statico, non modificando NULLA: grazie ancora! 14 ore fa, Panter ha scritto: Hai abilitato Accesso a Internet e Teleassistenza Internet dal Menu/Attivazioni di tastiera con codice utente? affermativo, ho ricontrollato più volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora