barte Posted June 14, 2022 Report Posted June 14, 2022 Buonasera, qualcuno di voi conosce i servosistemi Delta in particolare controllati in Ethercat? Il modello è Asda2a, mi ha attirato la disponibilità e il prezzo, riguardo quest’ultimo, trovo un’abisso rispetto ai servo europei che ho sempre utilizzato. Che ne dite? Ne prendo uno e lo provo. Grazie
max81 Posted June 15, 2022 Report Posted June 15, 2022 (edited) Ciao, ne sto utilizzando alcuni per delle pompe dosatrici, assieme ad un PLC delta con Codesys e ethercat. Al momento mi trovo bene, anche la configurazione dei drive è stata semplice e veloce. Li ho scelti per i tempi di consegna. Edited June 15, 2022 by max81
barte Posted June 16, 2022 Author Report Posted June 16, 2022 Ciao, grazie per la risposta, visto che ho dato un’occhita anche ai plc con programmazione Codesys, ho deciso di provare anche quelli. Cosa usi come hmi? Grazie e buona giornata
max81 Posted June 16, 2022 Report Posted June 16, 2022 Utilizzo un Asem hmi 30 e sfrutto il server opc-ua dell'AX-308. Ciao.
Recommended Posts