Vai al contenuto
PLC Forum


Rover ST4 Discovery (cerco firmware)


ichnos70

Messaggi consigliati

Salve, ho acquistato online uno strumento usato Rover ST4 Discovery che anche se di vecchia data è come nuovo, ho notato che non ha l'ultimo firmware che anni fa è stato condiviso in questo forum in altra discussione (dove erroneamente mi sono inserito e chiedo scusa), e considerando che quel link per il download non è più funzionante, chiedo se qualcuno ha il file salvato nel proprio PC e lo vuole condividere con me.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ichnos70 ha scritto:

che anche se di vecchia data è come nuovo

Sai che lo potrai usare soltanto per qualche mese ancora e poi, anche se come nuovo, diventerà quasi del tutto inservibile?

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo, si lo so ma l'ho acquistato per risolvere il mio attuale impanto satellitare che da quando ho chiuso l'attività e venduto tutti gli strumenti e attrezzature non riuscivo a puntare bene la nuova parabola perche non vedendo spettro ed altri valori in puntamento sembrava perfetto ma in caso di pioggia o cielo nuvoloso ho degli squadrettamenti.

Quindi anche se dopo sarà quasi del tutto inservibile penso che per controllare eventuale puntamento delle precedenti padelle installate può ancora servire, cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ichnos70 ha scritto:

Quindi anche se dopo sarà quasi del tutto inservibile penso che per controllare eventuale puntamento delle precedenti padelle installate può ancora servire, cosa ne pensi?

Penso che a breve, i TP SAT saranno S2 e quindi, se non mi sto confondendo con un altro strumento, non potrai utilizzarlo nemmeno per puntare una parabola.

 

Edit: ricordavo bene, niente S2

https://www.google.com/amp/s/www.01smartlife.it/rover-st-4-discovery/amp/ko

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...