Vai al contenuto
PLC Forum

ND65KS4000JUHDSmart lampeggia all'infinito

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, ho il televisore come da titolo che tentando di accenderlo, il led inizia a lampeggiare e non parte. Ho pensato alla retroilluminazione, credo che possa esserci un problema e va in protezione. Chiedo alle persone più esperte se esiste un modo per escludere la protezione e verificare se  il tutto funziona.... ed avere la certezza che il problema risiede nella retroilluminazione.

Ringrazio tutti restando in attesa a presto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

considerando l'infima qualità del firmware di questi TV, senza alcun test sulle tensioni e col solo sintomo del led lampeggiante, penserei più ad un problema di firmware da ricaricare

Inserita:

Ciao si faccio riparazioni ma nel particolare (tv) ho poca esperienza, ecco perchè sto provando a chiedere aiuto a chi ne sa più di me.....  per Riccardo...avevo dimenticato di scrivere che verificando la tensione alimentazione barre retro.....appena pigio il comando di accensione la tensione è presente, dopo qualche secondo si abbassa in concomitanza dello spegnersi del led poi ricompare e poi riscende sempre insieme al lampeggio led.

grazie a tutti.

Inserita:

Per sapere se c'è un difetto software dovresti collegare il tv al pc con la seriale di Debug e vedi il log, io l'ho fatto su quel tipo di telaio, sempre che è la stessa versione perché montano due schede di marca diversa, scrivi la sigla della main

Inserita:

La main è siglata: LD.M538.A

Grazie a tutti