Vai al contenuto
PLC Forum


ND65KS4000JUHDSmart lampeggia all'infinito


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho il televisore come da titolo che tentando di accenderlo, il led inizia a lampeggiare e non parte. Ho pensato alla retroilluminazione, credo che possa esserci un problema e va in protezione. Chiedo alle persone più esperte se esiste un modo per escludere la protezione e verificare se  il tutto funziona.... ed avere la certezza che il problema risiede nella retroilluminazione.

Ringrazio tutti restando in attesa a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

considerando l'infima qualità del firmware di questi TV, senza alcun test sulle tensioni e col solo sintomo del led lampeggiante, penserei più ad un problema di firmware da ricaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si faccio riparazioni ma nel particolare (tv) ho poca esperienza, ecco perchè sto provando a chiedere aiuto a chi ne sa più di me.....  per Riccardo...avevo dimenticato di scrivere che verificando la tensione alimentazione barre retro.....appena pigio il comando di accensione la tensione è presente, dopo qualche secondo si abbassa in concomitanza dello spegnersi del led poi ricompare e poi riscende sempre insieme al lampeggio led.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere se c'è un difetto software dovresti collegare il tv al pc con la seriale di Debug e vedi il log, io l'ho fatto su quel tipo di telaio, sempre che è la stessa versione perché montano due schede di marca diversa, scrivi la sigla della main

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...