Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin trial split, errore U0..


alchimia

Messaggi consigliati

32 minuti fa, robertice ha scritto:

Perché pensa che un paio di mesi ce li fai

poi torna e ne mette un altro po' 

Chiederò ad un’altra ditta a quel punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti, dal 19 giugno ad oggi non è cambiato nulla, il mio impianto trial sembra funzionare correttamente.

se prima avevo 3x FTXM25N2V1B con la 3mxm68n2v1b esterna, adesso mi trovo con 1x FTXA25BS e 2x FTXM25N2V1B, perchè uno dei FTXM a detta dell'installatore, e dopo averlo messo sotto pressione singolarmente con due manometri differenti, presentava una perdita.

 

Sui 2x FTXM25N2V1B riscontro:

  • in modalità ventilazione: odore di muffa o qualcosa del genere .. la stessa siutazione maleodorante che annusate in macchina se non accendete l'AC per diverso tempo.. giusto per fare un esempio
  • in modalità raffreddamento: all'inizio si sente un fruscio strano su entrambi, quasi come se fosse una ventola interna.. appena il clima inizia a mandare aria fredda il rumore sparisce e gli split funzionano correttamente. questa cosa non accade al FTXA stylish

Devo dire che i due FTXM non li ho mai puliti, sono in loro possesso dal 2020 ma non li ho mai utilizzati praticamente viste tutte le vicissitudini. Dando un'occhiata ai filtri però non mi sembra ci sia polvere o sporcizia.

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...