Vai al contenuto
PLC Forum


Esperienza con condizionatori silenziosi


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

 

Sto cercando un condizionatore portatile silenzioso per la camera da letto. Ho fatto un pó di ricerca e sembra che il DeLonghi PAC EX100 Silent sia il migliore silenzioso, lo dice questo sito che si occupa di condizionatore portatili. Il fatto é che questo DeLonghi é parecchio piú costoso di molti altri condizionatori. C'é qualcuno che ne ha esperienza? Vale la pena spendere tutti questi soldi in piú? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto
18 minuti fa, Zera ha scritto:

. Il fatto é che questo DeLonghi é parecchio piú costoso…

Forse appunto perché è più silenzioso…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ragazzi,

Sono ancora alla ricerca di un condizionatore silenzioso per la camera da letto. Avevo visto il De’Longhi PAC EX100 Silent ma mi chiedo ancora se vale veramente la pena tutti questi soldi (quasi 900euro!). Non so, sembra che De'Longhi sia la marca migliore... Qualcuno ha esperienza con questi condizionatori?? E il De'Longhi Pinguino PAC N90 ECO SILENT? Anche questo dovrebbe essere silenzioso no? Qualcuno ne ha esperienza?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zera, un mese fa hai aperto una identica discussione, ho provveduto ad unire le 2 discussioni, ti chiedo di non aprirne altre ma di continuare a scrivere solo qui, grazie.

 

Venendo al tuo problema, un condizionatore portatile, al contrario degli altri, compressore e ventola sono un tutt'uno, e per quanto possano essere coibentatati e silenziosi, nella quiete della notte si sentono, è inevitabile.

Se proprio non puoi optare per un condi tradizionale, gli unici che possono dare un parere, è chi li ha usati, aspettiamo che qualcuno si esprima.

Valuta anche un modello tipo questo.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...