Jump to content
PLC Forum

Datasheet MH3294F16

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi il datasheet di questo Micro? stò cercando informazioni per poterlo leggere ma in rete non trovo nulla. Grazie mille 

Posted

La sigla mi fa venire in mente un H8/3294 della Hitachi/Renesas. Se è quello, lo trovi qui

Posted

da quello che sono riuscito a trovare in rete mi riporta ad un Mitsubishi...ma possibile che google sbagli...

Posted

Metti una foto, forse si riesce a risalire al costruttore.

Posted
20 minuti fa, Ctec ha scritto:

Settimana prossima la inserisco, ora sono fuori e non riesco a farla la foto. 

• 4 months later...
Posted
Il 25/6/2022 alle 14:55 , Ctec ha scritto:

Con un pizzico di Ritardo ecco la foto del Micro in questione.

Micro.png

Posted
Il 25/6/2022 alle 14:55 , Ctec ha scritto:

forse si riesce a risalire al costruttore

Il costruttore è Mitsubishi,i 3 diamanti del logo sono una prova inequivocabile.

Dovresti dare indicazioni sulla scheda / apparato in cui è montato. Temo che sia un prodotto custom

Posted

é montata su una scheda che in pratica comanda delle accensioni in un due determinati punti nel momento che un sensore di Hall capta la presenza, ora sono cambiate alcune regole e ho bisogno che siano invertite e ritardate queste accensioni, il supporto per tale strumento non esiste più da oltre 10 anni e l'unica cosa che mi è balzata in mente è tentare di modificare io le tempistiche intervenendo nel firmware. 

Posted

Conoscere marca e modello dell'apparecchio è impossibile? Cos'è una segreto di stato?