Metropolis Inserito: 25 giugno 2022 Segnala Inserito: 25 giugno 2022 Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi il datasheet di questo Micro? stò cercando informazioni per poterlo leggere ma in rete non trovo nulla. Grazie mille
Ctec Inserita: 25 giugno 2022 Segnala Inserita: 25 giugno 2022 La sigla mi fa venire in mente un H8/3294 della Hitachi/Renesas. Se è quello, lo trovi qui
Metropolis Inserita: 25 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2022 da quello che sono riuscito a trovare in rete mi riporta ad un Mitsubishi...ma possibile che google sbagli...
Ctec Inserita: 25 giugno 2022 Segnala Inserita: 25 giugno 2022 Metti una foto, forse si riesce a risalire al costruttore.
Metropolis Inserita: 25 giugno 2022 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2022 20 minuti fa, Ctec ha scritto: Metti una foto, forse si riesce a risalire al costruttore. Settimana prossima la inserisco, ora sono fuori e non riesco a farla la foto.
Metropolis Inserita: 12 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2022 Il 25/6/2022 alle 14:55 , Ctec ha scritto: Metti una foto, forse si riesce a risalire al costruttore. Con un pizzico di Ritardo ecco la foto del Micro in questione.
Livio Orsini Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Il 25/6/2022 alle 14:55 , Ctec ha scritto: forse si riesce a risalire al costruttore Il costruttore è Mitsubishi,i 3 diamanti del logo sono una prova inequivocabile. Dovresti dare indicazioni sulla scheda / apparato in cui è montato. Temo che sia un prodotto custom
Metropolis Inserita: 13 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2022 é montata su una scheda che in pratica comanda delle accensioni in un due determinati punti nel momento che un sensore di Hall capta la presenza, ora sono cambiate alcune regole e ho bisogno che siano invertite e ritardate queste accensioni, il supporto per tale strumento non esiste più da oltre 10 anni e l'unica cosa che mi è balzata in mente è tentare di modificare io le tempistiche intervenendo nel firmware.
Livio Orsini Inserita: 13 novembre 2022 Segnala Inserita: 13 novembre 2022 Conoscere marca e modello dell'apparecchio è impossibile? Cos'è una segreto di stato?
Messaggi consigliati