Vai al contenuto
PLC Forum


Azionamento serratura cancelletto


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho la necessità di comandare una serratura di un cancelletto pedonale in comune a due vecchie  palazzine con due scale separate A e B.

Mi spiego meglio ho la scala A con 4 condomini  che ha un citofono con posto esterno su un lato del cancelletto schema 786/1 che attualmente è funzionante e apre solo il portone della scala A.

La scala B ha 1 condomino  con videocitofono Elvox con posto esterno sull' altro lato del cancelletto che attualmente è funzionante ma non apre nulla .

La necessità è che la scala A e scala B debbano aprire lo stesso cancelletto in comune sia dai posti interni ,sia da un pulsante apriporta posto nel cortile e sia con un telecomando a distanza con una ricevente .in più i condomini della scala A vogliono che insieme al cancelletto gli si continui ad aprire il portone contemporaneamente solo dal posto interno. Se riesco vi allego uno schema per vedere se è possibile oppure se va modificato .a dimenticavo sicuramente chi gestisce il tutto sarà  l impianto esistente della palazzina A .

20220626_114406.jpg

20220626_100451.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...