Caromero Posted June 28 Report Share Posted June 28 Buonasera a tutti ,oggi sono stato da un nostro cliente ,dove qualcuno gli ha fatto dei lavori cioè impianto idraulico nuovo in un bagno nuovo ,non lo so il punto preciso dove c'è la perdita perché sicuramente c'è qualche raccordo o qualcosa di rotto non stretto ecc, e l'acqua si infiltra e gocciola nel piano sotto il bagno ,io comunque farei una prova con il rilevatore di perdite per vedere il punto preciso dove togliere le piastrelle ,mettere ero la ho notato che un il rubinetto del bidet non eroga l'acqua calda proprio . Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertice Posted June 28 Report Share Posted June 28 Sarà passato il solito artista che costava meno degli altri.... Se il bidet è sospeso o filo muro potrebbe essere il flessibile della calda che si è schiacciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo barberio Posted June 28 Report Share Posted June 28 43 minuti fa, robertice ha scritto: Sarà passato il solito artista che costava meno degli altri.... Purtroppo a volte può capitare anche agli artisti famosi e costosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertice Posted June 29 Report Share Posted June 29 Si dovrebbe mettere in pressione prima di chiudere tutto per evitare problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caromero Posted June 29 Author Report Share Posted June 29 Si Lo so .Ora è troppo tardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted June 29 Report Share Posted June 29 per non erogare proprio nulla non lo hanno proprio attaccato quel tubo.. per scrupolo, se il rilevatore ce l'hai usalo, ma io punterei al bibet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts