andreafrei Inserito: 3 luglio 2022 Segnala Inserito: 3 luglio 2022 Buongiorno a tutti, improvvisamente la velocità del ventilatore dello split HiSense DJ35VE0AG è instabile. Il ventilatore è stato pulito alla fine della scorsa stagione, i filtri li ho appena puliti ed ho notato quanto segue: - l'instabilità è decisamente superiore quando l'aria è direzionata in orizzontale, quindi con alette più chiuse - si nota molto di più ai bassi giri ed anche in modalità ventilazione (avevo iniziato a pensare al sensore che c'è davanti all'evaporatore ma immagino che in ventilazione sia escluso) - al momento l'unico modo per evitare l'instabilità (dico sembra perché è una prova che ho appena fatto) sia quella di orientare l'uscita dell'aria tutta verso un lato. Boh, può avere un senso? Grazie
andreafrei Inserita: 3 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2022 (modificato) Beh, c'è sicuramente di peggio. Posso lavarlo nuovamente ma non ha sicuramente strati spessi di polvere sulle pale (purtroppo caricando qui la foto viene modificata e perde di risoluzione). Modificato: 3 luglio 2022 da andreafrei
Messaggi consigliati