andreafrei Posted July 3, 2022 Report Share Posted July 3, 2022 Buongiorno a tutti, improvvisamente la velocità del ventilatore dello split HiSense DJ35VE0AG è instabile. Il ventilatore è stato pulito alla fine della scorsa stagione, i filtri li ho appena puliti ed ho notato quanto segue: - l'instabilità è decisamente superiore quando l'aria è direzionata in orizzontale, quindi con alette più chiuse - si nota molto di più ai bassi giri ed anche in modalità ventilazione (avevo iniziato a pensare al sensore che c'è davanti all'evaporatore ma immagino che in ventilazione sia escluso) - al momento l'unico modo per evitare l'instabilità (dico sembra perché è una prova che ho appena fatto) sia quella di orientare l'uscita dell'aria tutta verso un lato. Boh, può avere un senso? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
click0 Posted July 3, 2022 Report Share Posted July 3, 2022 una foto del ventilatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreafrei Posted July 3, 2022 Author Report Share Posted July 3, 2022 (edited) Beh, c'è sicuramente di peggio. Posso lavarlo nuovamente ma non ha sicuramente strati spessi di polvere sulle pale (purtroppo caricando qui la foto viene modificata e perde di risoluzione). Edited July 3, 2022 by andreafrei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts