Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto ed idee per guarnizione cassetta incassata Nicoll


Alessandro Arici

Messaggi consigliati

Alessandro Arici

Buona domenica a tutti!

 

Ho una cassetta incassata marca Nicoll. Ha cominciato a perdere un rigagnolo continuo nel vaso e quindi ogni tot giustamente si ricaricava.

 

Ora per farla breve un mio vicino aveva una guarnizione (ultima) di ricambio, di un'altra dimensione che lui stesso ha molato da un'altra più grande, l'abbiamo cambiata e per il momento tutto risolto.

Sembra però impossibile trovare una guarnizione di ricambio!

 

La guarnizione è 50mm esterna e con un foro di 20mm, ma non riesco proprio a trovarne. Eventualmente andrebbero bene anche dimensioni diverse da poter lavorare (ma quali posso cercare?)

Sapreste indirizzarmi? Poichè lui stesso non ricorda dove ha acquistato le altre che ha personalmente lavorato (poi ha cambiato proprio marca di cassetta dopo un problema ed è passato ad altra marca)...

Grazie in anticipo!

IMG_20220703_162740.jpg

IMG_20220703_162803.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessandro Arici

Grazie robertice per l'indicazione. in effetti sembra che come misure ci si avvicini.

Per quanto riguarda l'altra indicazione, non conoscendo le misure comunemente in commercio, esiste una misura standard a cui guardare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci sono misure standard, ne porto sempre dietro una busta con tutte le misure e quelle strane che si trovano le ritaglio da una appena superiore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...