Vai al contenuto
PLC Forum


zona ritardata ma se non a riposo lo deve segnalare


stefano_

Messaggi consigliati

salve a tutti,

il problema è il seguente.

In officina ci sono 3 porte 2 negli uffici ( principale e secondaria ) ed una in officina,ho installato 2 tastiere in corrispondenza delle 2 porte di ingresso degli uffici( principale e secondaria  ).

configurazione porta officina ( immediata )

configrazione porta ufficio secondaria ( ritardata )

ora mi sono accorto che se inserisco l'allarme dalla tastiera dell'ingresoo principale lasciando la porta uffici secondaria aperta il sistema viene inserito SENZA nessun avvertimento !

Se invece inserisco il sistema con la porta officina aperta il sistema mi avverte che c'è la porta officina aperta !
Come mai non avviene la stessa cosa per la porta ingresso uffici secondaria ? Cambia solo che la porta ufficio secondaria è ritardata mentre la porta officina è immediata.

Ho provato anche a impostare la porta ufficio secondaria come autoescludibile ma non fa differenza !

Dove sbaglio ?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti,

scusate, conosco il regolamento e non voglio "forzare" nessuno alla risposta  ma avendo visto che ci sono state più di 50 visualizzazioni e nessuna risposta vorrei capire il motivo di questo , mi sono espresso male ? non è chiara la domanda ?

mi sembra alquanto strano ma considerato il periodo ed il caldo .... va bene così !!😅

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

la domanda è chiara, ma devi considerare che su PLCForum la gente risponde nel tempo libero, che sappiamo è sempre troppo poco.

Sollecitare non serve a nulla, devi solo avere pazienza che se qualcuno conosce la soluzione, prima o poi risponderà.

Il fatto che ci siano state 50 visualizzazioni, vuol dire poco, molto probabilmente chi ha visualizzato non conosceva la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...