Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Dual Split Hisense


Conteg10

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti...vi espongo il mio problema. In casa abbiamo un condizionatore dual split Hisense inverter. La prima unità interna (che chiamerò per semplificare split 1) è posta a circa 4 metri dall'unità esterna e la seconda a circa 7 metri (split 2). Se accendo singolarmente i due split, funzionano bene. Ora arriva il bello. Se accendo contemporaneamente i 2 split rinfresca solo lo split 1, mentre lo split 2 butta solo aria. Se accendo prima lo split 2  e dopo qualche tempo lo split 1, lo split 1 butta solo aria mentre lo split 2 funziona bene. Se accendo prima lo split 1 e dopo qualche tempo lo split 2, lo split 2 butta solo aria mentre lo split 1 funziona bene. Ho chiamato il tecnico ma la sua risposta non mi ha convinto. Mi ha detto che lo split 2 è posto troppo lontano e quindi se accesi insieme non funziona bene, ma come vi ho detto lo split 2 funziona bene se lo faccio andare per un po' di tempo e poi accendo lo split 1. Secondo la vostra esperienza da cosa dipende? Chiamo un altro tecnico?

 

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...