Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Tata,va in blocco e lampeggia


giomeluc

Messaggi consigliati

Salve a tutti,gradirei un vostro supporto per questo climatizzatore Tata installato da 15 anni .

Il clima è un un 9000 Tata Winsun a pavimento e da un po di tempo che dopo aver funzionato per qualche oretta  mi va in blocco e lampeggia x 11 volte la luce verde del comp .Lo spengo è dopo decine a di minuti ritorna a funzionare.

Premetto che solo una volta anni passati ho avuto un guasto ma era la dovuto alla scheda  madre....riparata da me e tutto ok...

Poi pulito annualmente ma sempre solo la parte unita interna,mai quella esterna...

Inoltre ho altra macchina simile altra stanza del figlio ma tutto ok..però questa  ha lavorato molto meno....

Possibile riparare oppure sostituire tutto? In rete non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguarda guasti e lampeggi di blocco .....

Grazie di tutto e commenti al forum

20220803_074540.jpg

20220803_074507.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto
47 minuti fa, giomeluc ha scritto:

mai quella esterna.

Ecco allora vedo che è comoda, aspetta il buio così fai meglio poi accendi la luce del cellulare e fai passare il raggio in modo da doverla vedere dalla parte rotonda in foto dove c’è la ventola.

Il radiatore deve essere pulito, se la luce fatica a passare il clima funziona male e si blocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...