Vai al contenuto
PLC Forum


Zerowatt mod.zebd152/2 che fa condensa sui ripiani di vetro e su bottiglie di vetro


Enzone53

Messaggi consigliati

Salve amici ho comprato questo frigorifero a giugno 2022 ho invertito la porta da destra  a sinistra è uno da incasso. Ho controllato le guarnizioni con un foglio di carta dopo chiudendo quindi esce con difficoltà e quindi  chiude bene ..che soluzione potrei trovare per risolvere questo problema e secondo voi qual è il difetto io non riesco a capire le porte chiudono bene la guarnizione è nuova frigorifero nuovo .non lo so aspetto una vostra risposta.. grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Ambiente troppo caldo?

aperture ripetute  in ambiente  Piccolo  e caldo ? 
richiudere in fretta il frigo . 
controlla che la luce si spenga quando richiudi la porta.

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

No..non ripongo liquidi aperti o bollenti..la luce si spegne chiudendo...il tempo di apertura e chiusura è breve...adesso controllo con una lampada accesa molto potente all interno del frigo e al buio assoluto se c è qualche trafilatura di luce dalla stessa e inoltre controllo con una livella le orizzontali e verticali dell' elettrodomestico...poi vi dirò l' esito.  Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

No..non ripongo liquidi aperti o bollenti..la luce si spegne chiudendo...il tempo di apertura e chiusura è breve...adesso controllo con una lampada accesa molto potente all interno del frigo e al buio assoluto se c è qualche trafilatura di luce dalla stessa e inoltre controllo con una livella le orizzontali e verticali dell' elettrodomestico...poi vi dirò l' esito.  Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Una curiosità, siccome hai detto che è da incasso, come fai a vedere una eventuale luce accesa dentro (prova molto giusta)? Non ti ostacola la porta esterna la visuale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Una curiosità, siccome hai detto che è da incasso, come fai a vedere una eventuale luce accesa dentro (prova molto giusta)? Non ti ostacola la porta esterna la visuale ?

Smonterò il doppio pannello del frigo e sarà più chiaro l eventuale filtraggio di luce con una potente pila ai vari livelli al buio completo...ciao e grazie per la tua domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...