Vai al contenuto
PLC Forum


IFP 1200 Basic


marchinoktm

Messaggi consigliati

Buona sera 

 

nella mia applicazione mi trovo ad utilizzare questa nuova famiglia di pannelli .IFP touch

In una pagina ho messo un pulsante ; come eventi PREMI , ho messo una tags che si attivi solo quando il pulsante è premuto "imposta Bit con Tasto Attivo" 

 

Il mio problema è il seguente :

 

  1. Se collego un mouse all'open controller CPU che comanda l'IFP il bit sul pulsante va a true fin tanto che tengo premuto il pulsante
  2. Se attivo lo smart server da PC e con cavo usb collegato tra open controller e IFP per attivare il touch screen del pannello(con il mouse scollegato) ho lo stesso risultato al punto 1 
  3. Se invece premo il pulsante fisicamente da pannello il bit non va mai a true . Va a true solamente con il doppio click sul pulsante e mantenendo la pressione sul pulsante 
  4. Ho provato anche ad attivare gli eventi di Premi e rilasci con imposta bit e resetta bit sul rilascia , ma come al punto 3 devo premere due volte per attivare il bit e lasciare il pulsante premuto

 

Pensando che fosse un 'impostazione del touch da pannello di controllo di Windows, ho provato a navigare nelle varie opzioni che mi si presentato , ma senza nessun risultato .

Qualche aiuto o idea? 

 

Grazie  mille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...