Vai al contenuto
PLC Forum


Mitsubishi SC-BIKN2-E


PAOLO147

Messaggi consigliati

Buonasera !, come da titolo ,  si tratta di scheda opzionale per gestione da contatto esterno dei Condizionatori Split , nel mio caso il modello e' il SRK35ZS-W

Credo.. ( spero! ) che' qualcuno qui sul forum conosca bene questo prodotto e di conseguenza le impostazioni da eseguire sui Dip switch .

Il funzionamento richiesto e' quello tipico Hotel , quindi : Finestra Chiusa = normali operazioni da telecomando On/Off

Finestra Aperta = OFF forzato ( inibendo il comando di On da telecomando )

Io ho impostato i Dip nel modo seguente SW2-1 = Off  e  SW2-3 = Off

Questa impostazione in parte funziona bene , nel senso che' : se' lo Split e' acceso e la finestra viene aperta , esso si spegne e si riaccende alla richiusura , in pratica segue lo stato del contatto della finestra ...Ma !.. il problema si presenta nella condizione seguente : Finestra chiusa , split Acceso - Spengo da telecomando , Apro la finestra ,(nessuna variazione) Richiudo la finestra : lo Split si riaccende automaticamente ,( ..dovrebbe stare spento , inquanto era stato spento da telecomando )

Domanda : e' normale quello che' fa' ? ,  a me' non sembra e il cliente non e' proprio felice ( sono 2 unita' da impostare allo stesso modo )

Come posso correggere questa funzione ? il manuale e' in inglese e la traduzione in alcune parti e' poco chiara , quindi probabilmente qualcosa mi sfugge o non capisco !!

Se qualcuno ha gia' avuto a che' fare con questa scheda e volesse riportare le impostazioni , Ringrazio anticipatamente !

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...