Vai al contenuto
PLC Forum


Rivendita elettrodomestici usati/revisionati, anche online


FrankEj

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, mi rivolgo di nuovo a questo forum perché ho bisogno di un aggancio.

La situazione è questa: abito in un appartamento col mobilio gestito dai proprietari. Per varie ragioni che non sto a elencare vorrei installare una lavastoviglie, solo che dovrei farlo a mie spese e, essendo che punto a stare qui al massimo due o tre anni, non mi va di acquistarla nuova (magari un prodotto inaffidabile da pochi soldi. Ho usato una Beko in una casa vacanze, aveva 4 anni e i cesti già arrugginiti. Avevo paura mi rimanesse in mano qualche pezzo). Insomma mi va benissimo un usato in buone condizioni, ho le competenze per riparare un elettrodomestico del genere, i problemi sono due:

-qui non ho spazio e attrezzature per sistemarne una;

-me ne serve una di quelle strette da 8 coperti (40 cm), perché l'unico buco di tutta la cucina dove può entrare ha quelle dimensioni, e sono molto meno diffuse, specie i modelli affidabili. In alternativa anche una di quelle da 6 coperti (quelle da mettere sotto il lavello) può andare.

A farla breve, cerco qualcuno che me ne venda una con un minimo di garanzia dietro e la possibilità di spedirmela a casa; online, ma meglio ancora se nell'area metropolitana di Bologna, in modo da poterla vedere. Se qualcuno potesse fornirmi qualche contatto, o se direttamente potesse offrirmi questo tipo di servizio, lo ringrazio fin d'ora.

 

Un saluto

F

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Spiacente ma questa discussione è da mercatino dove si possono inviare richieste di compro/vendo, mercatino al momento non accessibile.

discussione chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...