Vai al contenuto
PLC Forum


configurazione telecamera


walter longo

Messaggi consigliati

Salve,  vorrei cortesemente sapere se esiste qualche possibilità di configurare questa telecamera da interni, sapendo che:  tre anni fa quando l'ho comprata,era sufficiente scaricare la App interessata poi  inquadrare il QCode , usciva una finestra e ti aiutava a fare il resto. Ha funzionato egregiamente , poi ho tolto aliment azione perchè non mi serviva ma quando sono andato a ripristinarla, quella  App non esisteva più e non c'è stato più il modo di rimetterla in funzione nonostante  abbia provato con altre App. La App era LiveYes  Grazie, Salutiimage.thumb.jpeg.0942926aa1de5416bf6b33011707d380.jpeg20220822_215907.thumb.jpg.309c5df534d8c18a1df7ec32113340a1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fabio, cortesemente apri una discussione nuova descrivendo il tuo problema, come da regolamento non è consentito accodarsi a discussioni già aperte, grazie.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

quando aprivo l'App. mi chiedeva  password e nome utente; sicuramente non mettevo mai quella giusta, ma c'era anche la possibilità di cambiare account. Ho messo un altro nome  ( account) ,e finalmente mi ha dato la possibilità di  interloquire con la telecamera. Quindi  caso risolto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...