Vai al contenuto
PLC Forum


TVNORDMENDE MODELLO ND39S3100H


Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho questa tv che dopo aver sostituito la main mi ritrovo i canali mediaset senza audio.Ho trovato in rete il firmware per poterlo aggiornare ma,il metodo perpoterlo fare non funziona.Qualcuno che abbia già eseguito una procedura del genere e che possa darmi una mano?... Grazie

Di seguito elenco il file e il metodo.

 

File : allupgrade_msd338_4G_1G_ref56 (2).bin

Metodo :

dopo aver formattato una chiavetta usb in FAT 32,copiare il file su di essa,inserire la chiavetta in una porta usb,tenere premuto il tasto power sul televisore inserire l'alimentazione tenendo sempre premuto il tasto power per circa 15 secondi attendere che il tv si accende,cosa che non avviene,infatti il tv rimane sempre in stand-by

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che la scheda essendo per un mercato estero o diverso, si aspetta un file con un nome diverso, ho visto ieri un video del'ottimo elettronica nunez tutoriales dove fa vedere che collegando il tv in seriale al pc vede dal log quali sono i nomi di file che si aspetta, in alternativa, prova per primo a sostituire la scritta ref56 con sos, ancora prima togli quel (2) che credo è stato aggiunto da windows perché qualcuno ha scritto lo stesso file 2 volte nella stessa cartella..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema era il file,l'ho dovuto rinominare con questo:

allupgrade_msd338_4G_1G_sos.bin 

poi ho eseguito questo procedimento :

scollegare il cavo di alimentazione quando la tv è accesa, attendere 1 minuto, inserire la chiavetta usb, ricollegare il cavo di alimentazione: dovrebbe apparire una barra di aggiornamento il led di standby dovrebbe iniziare a lampeggiare Tutto è andato bene, aggiornamento eseguito e la TV ha ripreso il suo normale funzionamento.

Modificato: da saldatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...