Vai al contenuto
PLC Forum


Purificatore d'aria


RossNard

Messaggi consigliati


Alessio Menditto

Io non l’ho acquistato ma prima di spendere 900 euro io DEVO sapere come funziona in ogni dettaglio, non mi sembra che nella enfatica pubblicità ci sia, quindi io non lo compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, grazie per la risposta. Io ho scaricato il manuale tecnico e sono anche riuscita a parlare con l'assistenza. Si tratta di una tecnologia brevettata che unisce un filtro elettrostatico e un led uvc. é una tecnologia molto rivoluzionaria a quanto pare. Mi sembra un prodotto valido, sto valutando per l'acquisto perché è comunque una bella spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Filtro elettrostatico va bene, luce uv va bene, il filtro come si pulisce?

 

Quanto costa la macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo filtri (diversamente dagli altri purificatori che ho visto online) ha bisogno di una pulizia con minima. è sufficiente pulire le piastre del dispositivo con un panno umido, una volta ogni sei mesi. Il costo di quello base è di 843,00 euro, anche se mi piace molto Aura..molto elegante

Modificato: da RossNard
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ross purtroppo sono molto perplesso quando si parla di filtri, non esistono filtri miracolosi e soprattutto che basta una spazzolata ogni 6 mesi, mi dispiace, queste sono cose serie e questioni serie non si risolvono semplicemente, specie se c’è di mezzo la salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ti faccio un esempio, se hai un clima guarda in un mese di funzionamento quanta roba si deposita sul filtro, il più delle volte va lavato sotto acqua corrente, nel caso della macchina alla quale ti riferisci, il filtro elettrostatico DOVE “parcheggia” per 6 mesi tutta la roba che solo in un mese si deposita su un banale filtro a rete?

Lo fa sparire?

Lo accumula?

E se lo accumula l’aria come fa a passarci attraverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

"

* Test condotti in laboratori accreditati 

"

Accredia conferma una 

Norma: UNI EN ISO 14001:2015
Schema di Accreditamento: SGA

 e

Norma: UNI EN ISO 9001:2015
Schema di Accreditamento: SGQ
 

per la OVER, ma non ho trovato nulla sui test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...