Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto telecamere e visione su cellulare


chiccoo

Messaggi consigliati

Buonasera ora al contrario dell altra volta(post precedente) voglio organizzarmi prima. In pratica volevo mettere delle telecamere interne ed esterne da vedere da remoto, solo che dove le metterò non c'è linea telefonica. Vi chiedo è possibile farlo "scavalcando questo inconveniente"? Se è possibile in che modo è quali devo far prendere così non ricapito come l'altra volta?. Le telecamere saranno in totale 7/8 dove verranno installate la superficie è di70 mq circa. Ci sono alternative in caso di risposta negativa? 

Grazie buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 11/9/2022 alle 20:31 , chiccoo ha scritto:

In pratica volevo mettere delle telecamere interne ed esterne da vedere da remoto, solo che dove le metterò non c'è linea telefonica. Vi chiedo è possibile farlo "scavalcando questo inconveniente"?

E' possibile.

Per prima cosa ti serve un router con scheda sim che può essere di 2 tipi.

 

1) Sim con IP nattato in quanto usi il cloud delle telecamete.

2) Sim con IP pubblico per essere raggiungibile senza cloud, che io sappia Tim e pochi altri lo danno.

Piccola premessa, non parteggio per TIM, ma è l'unica ad avermi dati IP pubblico e senza sovraprezzo.

 

P.S. Essendo che parliamo di rete cellulare, ho spostato nella sezione più adatta.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno grazie per le riposte, mi potete dire quale delle due possibilità conviene, premetto che ho Tim.

Se instalassi linkem o simili è meglio?

Quali Marche mi consigliate?

Ci sono alternative?

Grazie buongiorno 

Modificato: da chiccoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ho visto che ci sono anche kit che comprendono telecamere e impianto allarme senza fili cosa ne pensate e in caso cosa mi consigliate? 

Grazie buonasera 

Modificato: da chiccoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2022 alle 13:41 , chiccoo ha scritto:

Buongiorno grazie per le riposte, mi potete dire quale delle due possibilità conviene, premetto che ho Tim.

Personalmente ho scelto Tim e mi son fatto dare ip pubblico, in modo da non passare per il cloud del costruttore delle telecamere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...