Vai al contenuto
PLC Forum


TV nordmende nd32s3800h. Problemi durante lo spegnimento


Wolf_88

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un televisore nd32s3800h, che ha quasi due anni. Ha avuto da tempo dei problemi durante lo spegnimento, ovvero non sempre si spegneva, ma per ovviare il problema utilizzavo la funzione sleep. Da una settimana questo problema non si è più presentato, solo che il caricamento della fase di spegnimento dura più a lungo, rispetto a quelle volte che si spegneva senza problemi (si parla di qualche secondo); solo che una volta che il televisore è spento la spia/ led resta blu; mentre prima era rosso. Cosa può essere? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


il software sicuramente, puoi provare ad aggiornarlo, se non c'è nessun aggiornamento devi portarlo da un esorc... ehm specialista, se ne vale la pena, se non è smart tv ci sono piu possibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ringrazio.

Se per aggiornamento intendi, il semplice aggiornamento, senza particolari passaggi ( scusami ma non me ne intendo) lo avevo già fatto. Ma non è cambiato nulla. Considerando che tra una settimana circa ha due anni ( quindi attualmente è in garanzia, e non ricordo se la garanzia è di 2 o 3 anni, potrei portarla dove l ho comprata? Ultima cosa il led blu, causa qualche problema alla TV? Perché attualmente quando la spengo tolgo la spina.

La TV è smart. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia minima legale è due anni quindi falla valere, se non trovi lo scontrino insisti portando almeno la prova di versamento con carta di credito se non l'hai pagato in contanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...