Vai al contenuto
PLC Forum


Temperatura caldaia immergas


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve vorrei un informazione,ho una caldaia Immergas Zeus Maior,vorrei sapere le manopole a che numeri devo tenerle per avere una temperatura giusta?cioè acqua calda 45° e acqua per i termo a 55°?E la manopola dove c'è il simbolo dell'acqua e acqua +termo dove devo tenerla?grazie oer chi mi risponderà 

maxresdefault.jpg


Inserita:

P.S. Ho spostato la discussione nella sezione più adatta.

 

L'acqua calda alla temperatura che più ti aggrada, o al limite qualche grado in più, mal che va la misceli con l'acqua fredda.

Quella dei caloriferi io solitamente la metto a 60 gradi, devi trovare tu una temperatura per te ottimale dei caloriferi, se troppo bassa fatica a scaldare.

La manopola acqua + termo, solitamente su ambedue quando utilizzi il riscaldamento nelle stagioni fredde, altrimenti su acqua negli altri periodi dell'anno.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...