Andrea Baldon Posted September 19, 2022 Report Posted September 19, 2022 Buonasera, sono alla ricerca di un manuale PDF per Mivar modello 20M1. Inoltre vorrei regolare l'immagine a video ma non trovo la modalità da tastiera a TV per entrare nel service mode 1 o 2. La TV NON ha il tasto FUNZ ed ho provato con P/C e audio - ma non va. PS: contatti puliti singolarmente funzionano. Grazie per la collaborazione, Andrea
Riccardo Ottaviucci Posted September 19, 2022 Report Posted September 19, 2022 quel modello non ha il SM,ma regolazioni analogiche (trimmer) schema
Andrea Baldon Posted September 19, 2022 Author Report Posted September 19, 2022 Grazie per le informazioni! quindi devi per forza aprire il tv ed effettuare le regolazioni? Dallo schema riesco a capire quali tipi e quanto trimmer ci sono? buona serata. andrea
Riccardo Ottaviucci Posted September 20, 2022 Report Posted September 20, 2022 certo,ampiezza e linearità verticale,fase orizzontale ecc. Non vorrei che ci siano componenti che alterano la geometria. Con una foto potremmo darti maggiori indicazioni
Andrea Baldon Posted September 21, 2022 Author Report Posted September 21, 2022 Gentilissimo Riccardo! Appena ho tempo apro il TV e mando foto. Comunque sia i tuoi consigli sono stati preziosi. Buona Giornata Andrea
Recommended Posts